Mimosa al curry

Mimosa al curry
Codice Prodotto: Mimosaalcurry
Disponibilità: Si
20,00€
Qtà: Acquista

La donna in india è Dea, madre divina che cavalca un leone, indomabile, celebrata in una delle feste più importanti dell’anno, la Durga Puja. Ma è anche, troppo spesso, schiava, uccisa, abbandonata sul nascere.

Dopo il gran successo di numerose degustazioni in giro per Italia, e l’evento all’ambasciata indiana, subito dopo San Valentino, Tata Tandoori e i danzatori indiani tornano a esibirsi nella magica cornice, non lontano da piazza San Giovanni, già teatro di tante battaglie civili in pieno centro a Roma, per celebrare la donna con buon cibo, danze, colori e profumi e per ricordare quanto ancora c’è da fare per sostenere tante donne in India e in tutto il mondo.

Donne e amici delle donne, non potete farvi scappare l’occasione di cenare con squisite portate indiane preparate con cura e maestria da una rinomata chef per poi scatenarvi nelle danze Bollywood assieme a un folto gruppo di giovani indiani e italiani, che vi ammalieranno con le loro coreografie d’effetto e facili da imitare.

Il programma questa volta prevede come cocktail di benvenuto uno spritz orientale, accompagnato da deliziosi Samosa, Pani poori e un “contorno” di danza Bollywood. Provate anche voi: fatevi guidare dai passi da “Holi Dance Group”. Poi si passerà alla cena vera e propria, con pietanze speziate. La serata terminerà con danze e tanta allegria . Tutti potranno richiedere un tatuaggio all’henné che porti fortuna e ricordi l’importanza e il valore della Festa Internazionale

della donna.

Ingresso tutto incluso 20 euro a persona.
Whats app : +39 327 766 81 96
Email : info@ricetteindiane.it

non ci sono recensioni per questo prodotto.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo